Logo Masseria
 Home
 Sequenza fotografica
 Galleria fotografica
 Modulo contatti
 E-mail

Agriturismo
Masseria San Massimo

Relais de silence

L'Agriturismo Masseria San Massimo ricade nel perimetro del Parco Regionale di RoccaMonfina - Foce del Garigliano ed è ubicato ad ottocento metri circa dal centro di Teano. La vegetazione è lussureggiante e gode della vicinanza dei boschi di RoccaMonfina, ricchi di castagneti, e del massiccio del Matese. La città di Teano dista quaranta minuti di guida dall'aereoporto internazionale di Napoli - Capodichino, sette chilometri dall'uscita autostradale di Caianello (A1) e circa dodici dall'uscita di Capua.
La città, fondata nel IV secolo a.C., è ricca di chiese e di memorie di epoca romana e preromana. Da segnalare: la chiesa di S.Benedetto, paleocristiana, il grande teatro risalente al II secolo d.C., in via di restauro, ed il Museo Archeologico, ricco di reperti, recentemente inaugurato. Essa è vicinissima a notevoli monumenti quali il Santuario dei Làttani, quello di Foro Claudio, i palazzi Aragonesi di Carinola, gli scavi archeologici di Calvi, le cattedrali di Calvi, di Carinola e di Sessa Aurunca, la Basilica di S.Angelo in Formis, la famosissima Abbazia di Monte Cassino, l'anfiteatro di Capua, il Mitreo della stessa città, le seterie di San Leucio, e non ultimo il Celebre Palazzo Reale di Caserta, siti tutti che si raggiungono con non più di quindici - quaranta minuti di guida.
La Masseria San Massimo produce olio di oliva extravergine e prodotti orticoli stagionali naturali.
L'Agriturismo Masseria San Massimo, relais de silence, mette a disposizione della sua clientela: - una casa con tre camere da letto a due posti, ognuna munita di bagno o doccia, con salotto cucina e giardino esclusivo; - due camere ad un letto ognuna con doccia; - una suite composta da ingresso, salotto,cucinino, camera a due letti, bagno, spogliatoio e giardino esclusivo e un'ulteriore suite composta da camera a due letti, salotto, spogliatoio e bagno; offre altresì altre sistemazioni.
Sono a disposizione della clientela, in comune con i proprietari, il piccolo parco della Masseria, la piscina ed ampie sale di trattenimento e di lettura.
Sono possibili a richiesta escursioni nel Parco di Roccamonfina e visite guidate ai siti archeologici.
Prezzi a richiesta.

Sequenza fotografica (20 foto in successione automatica)